Salta al contenuto principale
x

Una serata tra musica e teatro. Il 7° anniversario dell’inaugurazione del Complesso Conventuale di San Francesco diventa quest’anno, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, un’occasione per regalare alla città e al territorio un segnale di speranza. Le note di uno degli straordinari capolavori di Beethoven, la “Sonata Kreutzer”, accompagna il racconto di una storia affascinante ed intrigante. Un viaggio tra la musica e gli amori di Ludwig van Beethoven.

Alle ore 21:00 presso la Chiesa di San Francesco, spettacolo dal titolo Anniversario in concerto: Amata immortale. Alla ricerca della donna sconosciuta che rubò il cuore di Ludwig Van Beethoven. Protagonista la voce recitante di Renato Carpentieri, attore e regista teatrale, con l’accompagnamento musicale di Patrizia Bettotti, al violino, e Andrea Dindo, al pianoforte.

Prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti, sulla piattaforma del sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 1 luglio.

Data
Periodo
4 luglio 2020
Orario
21:00 / 23:00
Luogo
Chiesa di San Francesco. Piazza San Francesco - Lucca
Biglietto
Ingresso gratuito
Contatti

Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Via San Micheletto, 3 - Lucca
www.fondazionecarilucca.it - FB / fondazionecarilucca - IG / fondazionecarilucca - TW / fcrlu - YT / fondazionecarilucca
tel. +39 0583 472611 - info@fondazionecarilucca.it

Categoria Evento