C'è amore un po' per tutti ...

Tu sei qui

Locandina del concerto C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore de La Cattiva strada

Real Collegio Estate apre la stagione estiva ospitando all’arena teatro del Real Collegio un concerto dedicato a Fabrizio De André. Un viaggio attraverso l’abbinamento musica-poesia in cui i testi diventano guida per addentrarsi verso luoghi nascosti, angoli bui, strade scure e vicoli dove un’umanità dolente attende un destino meno avverso. Canzoni e monologhi teatrali sono intrecciati insieme come tappe di un cammino per scoprire che “dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”.

In programma oggi

giovedì 2 luglio

ore 21:15 - arena teatro del Real Collegio di Lucca | Concerto intitolato C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore de La Cattiva Strada. Il gruppo livornese, formato dalla voce cantante di Marco Pellizzon, con Davide Loi e Valentina Fortunati alla chitarra, voce recitante di Elena De Carolis, fa rivivere la straordinaria musica e i celebri testi di Fabrizio De Andrè. Regia di Enrico Pompeo. Tutto lo spettacolo e i testi dei brani saranno tradotti in tempo reale nel linguaggio dei segni.

Consigliato recarsi a teatro almeno 30 minuti prima dello svolgimento dell’evento. Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 338 8980749.

Quando (Data dell'evento): 
Giovedì, 2 Luglio 2020
Ora di Inizio: 
21:15
Ora di fine: 
23:30
Luogo: 
Arena teatro del Real Collegio
Indirizzo: 
Piazza del Collegio, 13 - Lucca
Periodo: 
2 luglio 2020
Biglietto: 
€ 10,00
Telefono: 
338 8980749
Contatti: 

Associazione Luccasenzabarriere
Via per corte Nieri, 511/B - loc. S.Cassiano a Vico (LU)
www.luccasenzabarriere.org
cell. 338 8980749 - luccasenzabarriere@gmail.com

FB / luccasenzabarriere