Salta al contenuto principale
x

 

Ville e parchi storici, residenze reali e giardini, castelli e monumenti che svelano spazi sorprendenti, aree archeologiche e musei insoliti; e ancora, orti botanici, percorsi naturalistici da godersi anche in bicicletta, itinerari in borghi che custodiscono antiche tradizioni. Anche quest’anno le 600 aperture in oltre 300 città proposte in occasione delle Giornate FAI di Primavera, sabato 15 e domenica 16 maggio, ben raccontano l’eccezionale varietà del patrimonio culturale e paesaggistico dell'Italia.

Per garantire un sereno svolgimento delle giornate di manifestazione, grazie a una donazione è possibile prenotare la visita sul sito fondoambiente.it. La prenotazione è obbligatoria entro la mezzanotte del giorno precedente la visita. Possibilità di iscrizione al FAI anche in loco.
Oppure è possibile iscriversi al FAI prima dell’evento sul sito www.fondoambiente.it e garantirsi l'accesso anche alle aperture riservate agli iscritti.

In programma sabato 15 maggio

ore 10:30 / 17:00 - Martinelli Luce.
Visita guidata di circa 30 minuti. Prenotazione obbligatoria sul sito faiprenotazioni.fondoambiente.it.
Un percorso nella storia dell'azienda lucchese, del suo fondatore Elio Martinelli, scenografo, progettista geniale, moderno e innovatore, che ha progettato e fatto progettare, a designer e architetti riconosciuti internazionalmente, lampade di fama ed successo mondiale.

Data
Periodo
15 / 16 maggio 2021
Orario
10:30 / 17:00
Luogo
Via Perduta - Lucca
Biglietto
€ 3,00
Contatti

FAI - Fondo Ambiente Italiano
fondoambiente.it - FB / fondoambiente - TW / fondoambiente - IG / fondoambiente - YT / faichannel
Sede di Milano
La Cavallerizza - Via Carlo Foldi, 2 - Milano
tel. +39 02 4676151 - info@fondoambiente.it
Sede di Roma
Via delle Botteghe Oscure, 32 - Roma
tel. +39 06 6896752 - ufficiofairoma@fondoambiente.it

Categoria Evento