Direkt zum Inhalt

LFW - LUCCA FASHION WEEK(end)

Lucca 23 e 24 giugno

Due giorni interamente dedicata alla moda nei sotterranei e tra i monumenti storici della città, una passerella naturale per la prima edizione della Lucca fashion week(end), la manifestazione che porta in città brand nazionale e da risalto all’artigianato locale.
 

Lucca Fashion Week(end) OFF e EXP: tre proposte parallele, un eclettico programma.

 

 

Lucca Fashion Week(end)

I sotterranei dei baluardi di San Regolo, San Colombano, Santa Croce e San Martino diventano passerelle per vari marchi e per le sfilate delle loro collezioni, per addetti ai lavori, critici e giornalisti.  

Coordinamento di Liana Ferrari per Life Service Agency.

 

Lucca Fashion Week(end) off

 

Tutti gli eventi satellite delle sfilate che si svolgeranno in giro per la città, faranno parte del programma Lucca fashion Weekend OFF.

 

Fuori dalle sfilate, ma dentro tutto il resto: Lucca Fashion weekend off sarà aperta a tutti durante weekend dell’evento con aperitivi a tema, Capsule collection, presentazione di brand o minicollezioni, insieme a produttori vinicoli locali e artigiani.

 

Lucca Fashion Week(end) exp

Teatro del Giglio, Museo nazionale di Palazzo Mansi e Orto Botanico fanno invece da cornice alle tre mostre speciali dedicate alla moda, fulcro della Lucca Fashion week(end) off aperta a tutti, cittadini, appassionati di moda e curiosi con intrattenimento, sfilate e aperitivi.