Salta al contenuto principale
x

"Vogliamo che il tuo impatto, la tua impronta, sia come il segno dei tuoi piedi sul bagnasciuga: visibile, profondo, ma limitato nel tempo. Lasciamo il segno in questo ambiente, ma solo per il tempo necessario: rispettiamo, difendiamo e preserviamo la natura che ci ospita."

Sabato 31 agosto ore 14:00 / 24:00 - Jova Beach Party. Lorenzo Jovanotti torna alla spiaggia del Muraglione di Viareggio per la seconda tappa toscana dopo il grande show dello scorso luglio. 
Confermate le misure adottate in occasione del primo concerto, in sinergia con tutti gli enti coinvolti nell’organizzazione.
In linea con la filosofia del Jova Beach Party è il "vademecum" del concerto di Jova Beach Party 2019 presso Spiaggia Muraglione, che ogni spettatore è chiamato a consultare per rispettare lo spirito dell'iniziativa.

All’interno dell’area concerto ben tre palchi pronti ad ospitare, dalle prime ore del pomeriggio, il Jova e i suoi numerosi ospiti: Club Paradiso, Ackeejuice Rockers, Dee Jay Mazzz, Bantou Mentale, The Di Maggio Connection e Willie Peyote.

Dalle ore 20:30, sul palco con Lorenzo saliranno Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo Di Angilla.

Non c’è una scaletta fissa, ogni giornata è diversa. Gli artisti salgono sul palco e iniziano a suonare.

Data
Periodo
31 agosto 2019
Orario
14:30 / 24:00
Luogo
Spiagga del Muraglione, Viale Europa / Molo Marinai d'Italia - Viareggio (LU)
Biglietto
€ 52,00
Contatti

Info Line
tel. 05 5667566 - info@prgfirenze.it

Categoria Evento