Salta al contenuto principale
x

Tra cibo, arte e conversazione, Spazio Salvetti ospita l'edizione zero di Officina Verzura, tre serate all'insegna del confronto e della condivisione con Vittorio Sgarbi, Andrea Scanzi e Giampiero Mughini ospiti degli spazi di lavoro dell'artigiano artista Andrea Salvetti.

Ogni serata unisce al dibattito con l'ospite e all'esperienza del cibo, una diretta streaming allargare lo sguardo su questo itinerario creativo e creare una continuità con altre realtà anche fuori dalla nostra città.

Il teatro di Verzura nasce nel 2007 a Borgo a Mozzano dove, nel giardino dell’ex convento Oblate si svolgono ogni estate incontri culturali con ospiti del panorama nazionale ed internazionale.

domenica 31 marzo - La follia nell'arte, a cura di Vittorio Sgarbi. Cibo e Convivio con Gabriele Bonci, Pizzarium (Lucca). I vini sono offerti dall'associazione LuccaBiodinamica.

Per ogni serata sono disponibili 100 posti. L'ingresso ha il costo di 30,00 euro a persona, l'abbonamento a tre serate ha il costo di 80,00 euro.

Data
Periodo
31 marzo / 18 aprile 2019
Orario
21:00 / 24:00
Luogo
Spazio Salvetti. Via Nazionale, 180 - loc. Saltocchio, Lucca
Biglietto
€ 30,00
Contatti

Officina Verzura c/o Spazio Salvetti
via Nazionale 180, Saltocchio
www.OfficinaVerzura.com
info@officinaverzura.com

 

Categoria Evento