Oh Oh Oh! La Fabbrica del Natale

Un magico villaggio natalizio per i più piccoli, con laboratori creativi, giochi, spettacoli di burattini e l’incontro speciale con Babbo Natale nella sua baita incantata.

un disegno di Babo natale che trascina un grande sacco e la scritta oh oh oh La Fabbrica del natale

A partire dal 6 dicembre, nel fine settimana, l’area di Vicolo San Carlo ospita la Fabbrica del Natale. Ci sarà la Casa di Babbo Natale, con attività e laboratori gratuiti per bambini, letture di stagione a cura della Biblioteca Agorà e, fuori piazzetta, tanta musica a Palazzo Guinigi e uno sciame di Babbi Natale per festeggiare insieme!

Una piazzetta, palazzo e tre programmi per tutte le età.

La FABBRICA DEL NATALE

Elfi, fate e letterine per Babbo NAtale, tute le attività della Fabbrica del Natale

BIBLIOTECA IN PIAZZETTA

Le letture in piazzeta a cura della biblioteca Agorà

MUSICA A PALAZZO

I concerti di fine anno a palazzo Guinigi

il programma giorno per giorno

Babbo Natale in Vespa!

Sabato 20 dicembre

dalle 10:00 alle 19:00 stand, sorprese e tanti regali per una giornata di festa all’insegna dell’allegria e delle intramontabili Vespe. E la possibilità di incontrare il celebre barbuto vestito di rosso e bianco e scattare una foto ricordo a bordo di una delle Vespe lucchesi.

Alle 15:00 parte la parata dei Babbi Natale in Vespa che percorrerà le Mura fino a Piazza Santa Maria, per poi percorrere Via Fillungo, direzione via San Paolino e tornare in Piazzale Verdi.

I Babbo Natale vespisti, vestiti con il consueto costume rosso e barba bianca, a bordo di Vespe addobbate in tema natalizio percorrono le vie del centro storico, e le Mura.

Una fantastica onda lunga di Babbi Natale in sella alla loro mitica due ruote, dalle più storiche alle più recenti, dalle Mura a via Fillungo conquistano applausi e sorrisi a tutto gas.